Il ripetitore di segnale wireless Mach Power® è indispensabile per installare impianti di antintrusione in ambienti grandi, può gestire fino a 60 segnali wireless contemporaneamente. Utilizza un avanzato metodo di trasferimento multilivello in grado di connettere a catena più ripetitori wireless.
Scatola di terminazione a 16 core progettata per l'accesso e la distribuzione della fibra ottica in reti FTTx. Integra in un’unica unità robusta le funzioni di giunzione, stoccaggio, distribuzione e protezione dei cavi ottici. Realizzata in plastica PC/ABS ad alta resistenza, è perfetta per installazioni sia interne che esterne, grazie al grado di protezione IP65. Facile da installare su parete o palo, senza l’uso di viti, supporta fino a 16 connessioni FTTH e ospita splitter PLC 1x8 e 1x16.
Il rilevatore di CO2 Mach Power rileva in tempo reale i dati relativi alla presenza di CO2 nella stanza, mostra anche i dati della temperatura e umidità. La barra a colori sul display mostrerà il livello di CO2, nel caso in cui venga superato il livello di 1000 PPM emetterà un allarme vocale.
Potenza da 600VA / 290W: Protegge i tuoi dispositivi elettronici essenziali come PC, router, stampanti e altri apparecchi da interruzioni di corrente. Stabilizzatore AVR: Mantiene una tensione stabile e sicura, proteggendo i dispositivi da sbalzi e fluttuazioni di energia. Batteria 12V/4.5Ah: Assicura un’autonomia affidabile durante i blackout, garantendo continuità operativa anche in situazioni critiche. Funzione AC Restart: Ripristina automaticamente l'alimentazione ai dispositivi collegati a ...
Tastiera wireless bidirezionale per inserimento / disinserimento, performante e dal design innovativo. Interfaccia Orario: senza operazioni il display si spegnerà automaticamente dopo 8 secondi; Interfaccia sistema: senza operazioni il display si spegnerà automaticamente dopo 8 secondi. Nelle impostazioni sistema, se non vengono effettuate operazioni, la tastiera tornerà in modalità orario automaticamente dopo 15 secondi.
La tecnologia AHD è la più recente evoluzione nelle TVCC di tipo analogico. Lanciata nel maggio del 2014 da produttori, leader mondiali nella produzione di DSP per TVCC, la tecnologia AHD permette alle telecamere analogiche di raggiungere la risoluzione HD di 1080p prima ottenibile solo con tecnologie IP o HD. Le telecamere AHD abbinate a videoregistratori AHD di ultima generazione, forniscono risoluzione MegaPixel, priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione di un sistema ...