Mach Power è tra le 13 aziende scelte da Deloitte Private per la quinta ELITE Lounge di Borsa Italiana 

 
Logo di Elite Lounge

Mach Power al fianco di Deloitte Private, inizia con la 5° Elite LOUNGE in partnership con SDA Bocconi un percorso dedicato a rafforzare strategia, organizzazione e cultura aziendale per sostenere progetti di crescita e sviluppo del business.


Aiutare le aziende nei percorsi di sviluppo e crescita: è iniziata con questo obiettivo la 5° ELITE Lounge di Deloitte Private con 13 aziende partecipanti. Il progetto è in linea con l’impegno a supporto delle aziende da parte di Deloitte Private, la soluzione del network globale di consulenza Deloitte rivolta alle PMI quotate e non, alle start-up, ai Private Equity. Il totale del fatturato aggregato di queste nuove aziende è di circa 1,2 miliardi di euro.

ELITE è il private market di Borsa Italiana, che oggi fa parte di Euronext, e che mette in contatto le aziende a diverse fonti di capitale per velocizzare la crescita.

Un network internazionale di imprenditori, partner, broker e investitori di successo focalizzati nell’aiutare le migliori aziende di tutto il mondo a trasformare la loro visione in piani strategici e risultati concreti.

Diventare una società ELITE vuol dire crescere con competenze nuove, aumentare le opportunità di business, avere accesso a fonti alternative di finanziamento per aumentare la crescita e usare il network dei partner per dare valore con capacità esterne alla propria organizzazione. 

 
Categorie Associate
Powered by Passepartout