Fiera Didacta Sicilia 2022: Mach Power presenta EduVillage

 
post-linkedin-3banner_mobile
Dopo il successo dell’ultima edizione, Fiera Didacta Italia approda dal 20 al 22 ottobre a Misterbianco, in provincia di Catania e si svolgerà negli spazi di Sicilia Fiera Exhibition Meeting Hub, per quello che si preannuncia essere uno degli eventi fieristici nazionali più importanti dedicato al mondo dell’education, quindi scuole e università, e della ricerca scientifica.

Ed è proprio nel campo della ricerca verso la realizzazione di nuove idee che noi di Mach Power Italy ci stiamo muovendo, presentando EduVillage, che nasce come aggregatore di idee innovative per l’apprendimento e la didattica con l’obiettivo di ammodernare l’offerta tecnologica dedicata al mondo Education.

Siamo specializzati nel fornire soluzioni, strumenti e metodologie a scuole, istituti e dipartimenti universitari, con un approccio di attenzione e ricerca continua tesa all’innovazione.

Fondamentale è quindi per noi l’attenta selezione di produttori e partner, che aiutino a mettere in pratica metodologie di didattica all’avanguardia, garantendo così a docenti e studenti un’offerta formativa sempre al passo con i tempi.

Progettiamo, realizziamo e commercializziamo prodotti e contenuti innovativi dedicati ai più disparati ambiti didattici con altissimi standard di sicurezza ed interoperabilità.

Ci avvaliamo di un team di ingegneri specializzati per dare sempre massima autorevolezza alle soluzioni proposte.

Dagli ambienti didattici, al progetto STEM, al Piano Scuola 4.0, ai laboratori green vogliamo infatti essere sempre più presenti nell’intera filiera del mondo delle scuole e dei laboratori mettendo in campo ciò che la nostra conoscenza ed esperienza ci hanno permesso di comprendere.

Il nostro unico intento sarà quello di rivolgerci a tutti i livelli di istruzione e formazione e a tutta la filiera del mondo della scuola con le nostre linee di prodotto fortemente differenziate, in grado di soddisfare tutte le richieste in termini di spazi, facilità di utilizzo e di gestione e sviluppo delle capacità di apprendimento.

Senza dimenticare che EduVillage sarà sempre al vostro fianco eseguendo progettazioni personalizzate e offrendo consulenza per allestire diverse configurazioni in funzione dell’ambiente didattico e delle esigenze specifiche della scuola.

Saremo pertanto felici di ospitarvi al nostro stand n° 20 con la cordialità e la professionalità che ci ha da sempre contraddistinti. Non mancate!

Richiedi disponibilità di ticket omaggio al tuo agente di zona.
 
Categorie Associate
Powered by Passepartout