Fiera Didacta 2022 Mach Power presenta le sue soluzioni innovative per il mondo della scuola

 
fiera-didacta-2022-firenze-1

Sapete davvero come ampliare il vostro spazio di apprendimento? 

Riuscite sempre ad essere al passo con le avanguardie tecnologiche funzionali alla vostra formazione?


Scopritelo partecipando, dal 20 al 22 maggio, alla Fiera Didacta 2022 in Fortezza da Basso di Firenze. Un’occasione imperdibile per partecipare insieme a noi di Mach Power Italy Srl allo sviluppo della scuola del futuro.

Quale luogo migliore di una fiera per creare un momento di dibattito e interazione tra i protagonisti del settore dell’istruzione? Il suo sviluppo a 2 livelli, il primo espositivo e l’altro dedicato agli eventi (convegni e seminari), fa di Fiera Didacta un evento coinvolgente, in cui sarà presente un ampio ventaglio di aziende operanti nel mondo della scuola e non solo.

L’invito è infatti rivolto a tutti i livelli d’istruzione e formazione con l’utile scopo di creare un incontro tra domanda e offerta, tra bisogni e soluzioni che da oltre 50 anni riesce a mettere d’accordo tutti sulla strada da percorrere verso una scuola sempre più smart.

Grazie alla nostra presenza pluriennale nel settore, come azienda, siamo felici di invitarvi alla 5a edizione di Fiera Didacta Italia per partecipare con voi al confronto tra professionisti in area tecnologica. Abbiamo scelto per questa occasione prodotti che inglobano tutta l’esperienza Mach Power Italy maturata in questi anni e che, a detta dei nostri clienti, potrebbero coinvolgere un’ampia fetta del mercato nel prossimo futuro.

Il nostro obiettivo? Farvi provare la sensazione di toccare con mano i prodotti di ultima generazione che Mach Power Italy ha attualmente a portafoglio e che comprendono anche la robotica per le discipline STEM, riuscendo a carpire come di quest’ultima Mach Power Italy è stata in grado di sfruttare gran parte delle potenzialità dei microprocessori odierni.

Perché partecipare? Con uno slancio verso l’innovazione tecnologica e dei metodi di apprendimento, Fiera Didacta 2022, organizzata in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, vi darà il giusto input per conoscere al meglio le innovazioni del settore dell’istruzione.

Noi di Mach Power Italy vi aspettiamo con il nostro slogan “One brand more innovations”!

Categorie Associate
Powered by Passepartout