Mach Power® con Edu Village a Fiera Didacta Italia Edizione Siciliana 2023

 
didacta-catania-2023-doppio-logo
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a Fiera Didacta Italia Edizione Siciliana 2023, che si terrà a Misterbianco, in provincia di Catania, presso il Sicilia Fiera Exhibition Meeting Hub, dal 12 al 14 ottobre.

Questo evento è uno dei più importanti appuntamenti nazionali dedicati al mondo dell'istruzione, delle scuole, delle università e della ricerca scientifica, e rappresenta una grossa opportunità per connetterci con voi e condividere le nostre passioni e progetti.

Edu village, in collaborazione con Mach Power Italy, azienda leader nel settore dell’istruzione, hanno come obiettivo di ammodernare l’offerta tecnologica dedicata al mondo Education. La nostra specializzazione consiste nell'offrire soluzioni, strumenti e metodologie all'avanguardia per scuole, istituti e dipartimenti universitari. Il nostro approccio si basa sull'attenzione e sulla ricerca continua orientate all'innovazione.

La nostra missione principale è selezionare attentamente produttori e partner che ci aiutino a implementare metodologie didattiche all'avanguardia. Vogliamo garantire ai docenti e agli studenti un'offerta formativa sempre allineata alle ultime tendenze.

Progettiamo, sviluppiamo e commercializziamo prodotti e contenuti innovativi con un'attenzione particolare alla sicurezza e all'interoperabilità. Il nostro team di ingegneri altamente specializzati ci permette di offrire soluzioni autorevoli e all'avanguardia.

Il nostro obiettivo è essere presenti in ogni aspetto del mondo scolastico e dei laboratori. Sfruttiamo la nostra vasta conoscenza ed esperienza per fornire prodotti altamente differenziati che soddisfino le esigenze di spazi, facilità d'uso, gestione e sviluppo delle capacità di apprendimento.

Edu village sarà sempre al vostro fianco, offrendo progettazioni personalizzate e consulenza per creare configurazioni adatte all'ambiente didattico e alle esigenze specifiche della vostra scuola.

Non vediamo l'ora di incontrarvi alla Fiera Didacta 2023 a Catania e condividere con voi le nostre soluzioni innovative per l'istruzione. Questo evento rappresenta un'opportunità unica per connetterci con voi e condividere le nostre visioni per il futuro dell'apprendimento
Categorie Associate
Powered by Passepartout