Batteria al piombo con una capacità di 12 volt e 2.3 ampere-ora (Ah). Progettata per fornire prestazioni ottimali e protezione dai disturbi di linea, è in grado di fornire una fonte di energia stabile e affidabile anche in presenza di fluttuazioni o interruzioni nella fornitura di energia elettrica.
Batteria al piombo con una capacità di 12 volt e 4.5 ampere-ora (Ah). Progettata per fornire prestazioni ottimali e protezione dai disturbi di linea, è in grado di fornire una fonte di energia stabile e affidabile anche in presenza di fluttuazioni o interruzioni nella fornitura di energia elettrica.
Batteria al piombo con una capacità di 12 volt e 7 ampere-ora (Ah). Progettata per fornire prestazioni ottimali e protezione dai disturbi di linea, è in grado di fornire una fonte di energia stabile e affidabile anche in presenza di fluttuazioni o interruzioni nella fornitura di energia elettrica.
Batteria al piombo con una capacità di 12 volt e 9 ampere-ora (Ah). Progettata per fornire prestazioni ottimali e protezione dai disturbi di linea, è in grado di fornire una fonte di energia stabile e affidabile anche in presenza di fluttuazioni o interruzioni nella fornitura di energia elettrica.
Batteria al piombo con una capacità di 12 volt e 12 ampere-ora (Ah). Progettata per fornire prestazioni ottimali e protezione dai disturbi di linea, è in grado di fornire una fonte di energia stabile e affidabile anche in presenza di fluttuazioni o interruzioni nella fornitura di energia elettrica.
Batteria al piombo con una capacità di 12 volt e 38 ampere-ora (Ah). Progettata per fornire prestazioni ottimali e protezione dai disturbi di linea, è in grado di fornire una fonte di energia stabile e affidabile anche in presenza di fluttuazioni o interruzioni nella fornitura di energia elettrica.
Batteria al piombo con una capacità di 12 volt e 100 ampere-ora (Ah). Progettata per fornire prestazioni ottimali e protezione dai disturbi di linea, è in grado di fornire una fonte di energia stabile e affidabile anche in presenza di fluttuazioni o interruzioni nella fornitura di energia elettrica.