iSentinel Appliance | Mach Power - Solutions

box 1

Wireless Solutions

Soluzioni per Enterprise & SMB ad alte prestazioni

approfondisci
box 1

Network solutions

Soluzioni professionali per il networking e cablaggio strutturato.

approfondisci
box 1

security solutions

Soluzioni complete per la sicurezza delle persone e degli ambienti tramite videocontrollo e antintrusione

approfondisci
box 1

power solutions

Soluzioni professionali, industriali e consumer che fanno al caso vostro.

approfondisci

home>linee & soluzioni>iSentinel Appliance

iSentinel Appliance

È una piattaforma completa e flessibile per la gestione completa dei sistemi di sicurezza, sorveglianza e controllo accessi avanzato che nasce dall’esigenza degli utenti di poter effettuare analisi video a più livelli dei flussi che si possono raccogliere all’interno di un impianto strutturato.

Cos'è?

All in one
Unica soluzione facile ed intuitiva per tutte le esigenze.

Dove vuoi come vuoi
Accessibilità da qualsiasi parte del mondo e con qualsiasi dispositivo.

Max Scalabilità
La scalabilità della piattaforma è evidente nella possibilità di aggiungere un numero illimitato di telecamere (in relazione alle capacità computazionali a disposizione) e nella possibilità per gli utenti, di connettersi al sistema senza alcun client dedicato, ma semplicemente utilizzando un comune web browser.

Sicurezza totale
iSentinel si basa su una distribuzione Linux personalizzata, della quale vengono installati solo i componenti necessari allo svolgimento delle attività richieste. Questo garantisce un controllo preciso ed un uso mirato delle capacità operative delle macchine, aumentando al contempo la sicurezza e la fruibilità del sistema stesso.

 

Cosa fa?

Videosorveglianza
La videosorveglianza con iSentinel non è semplicemente intelligente: è incredibilmente innovativa. iSentinel infatti, è in grado di analizzare le immagini in tempo reale, in aggiunta alle classiche funzioni di acquisizione e archiviazione. I potenti algoritmi di analisi video alla base degli Smart Plug-in di iSentinel sono quanto di meglio la tecnologia possa oggi offrire nel campo della videosorveglianza IP.

Controllo accessi e sicurezza
iSentinel è in grado di identificare una persona tramite il riconoscimento dei tratti biometrici del volto; rilevare e contare gli ingressi e le uscite di più soggetti, all’interno di un’area; autorizzare l’ingresso e/o l’uscita di persone o veicoli attraverso il controllo di varchi; determinare per quanto tempo una o più persone sostano all’interno di un’area; rilevare oggetti abbandonati o rimossi da una determinata area.

 

VIDEO ANALISI HIGH PERFORMANCE
Le soluzioni per il controllo degli accessi aumentano la sicurezza a vari livelli delle vostre strutture. Il monitoraggio autonomo e proattivo è estremamente semplificato grazie ad un sistema di autodiagnosi real-time. All’interno dell’applicazione, infatti, è stato realizzato un meccanismo di monitoraggio e controllo di ogni parametro vitale dei sistemi in grado di segnalare il fermo macchina e situazioni critiche in maniera da consentire un intervento repentino dell’amministratore volto a evitare il blocco del sistema. 

L’ESTRAZIONE DELLE IMPRONTE BIOMETRICHE È L’OPERAZIONE Più DELICATA DEL PROCESSO
L’impronta biometrica che viene ricavata può essere utilizzata per il controllo avanzato degli accessi in aree sensibili e/o il monitoraggio ad ampio spettro per le difese perimetrali di ambienti ad elevata pedonabilità, offrendo la possibilità di rendere sicure le zone ad alto rischio di soggetti sospetti. La nitidezza delle immagini viene garantita dall’utilizzo di telecamere Mach Power® con tecnologia HD Progressive Scan.

SISTEMA DI RICONOSCIMENTO TARGHE CHE ANALIZZA LA SCENA VERIFICANDO CHE LA TARGA SIA PRESENTE NEL DATABASE DEI MEZZI CONSENTITI ATTIVANDO L’APERTURA DI VARCHI AUTOMATICI
L’esigenza del riconoscimento targhe è un argomento molto complesso da sviluppare in quanto riuscire ad ottenere un immagine nitida in qualsiasi condizione è una vera sfida per tutti i produttori di apparecchiature video, soprattutto in presenza di elementi di disturbo quali: bassa illuminazione ambientale, rifrazione della luce da parte della targa stessa, accecamento della telecamera a causa dei fari, velocità del veicolo ed altri fattori. Mach Power a seguito di elevati investimenti nella ricerca e nello sviluppo mirato è riuscita ad ottenere un risultato stupefacente in questo senso vantando nel proprio catalogo una soluzione speciale dedicata al riconoscimento targhe, in grado, a differenza di altri brand, di ottenere dei video piuttosto che snapshot, riprese a colori piuttosto che Bianco e Nero con costi estremamente ridotti.

ATTIVAZIONE DEGLI SMART PLUG-IN SEMPLICE ED INTUITIVA
E’ possibile attivare più Smart Plug-In sulla stessa telecamera con un semplice click sul pannello di controllo e associare a ciascuno, la generazione automatica di un allarme tramite l’invio di un’email, un SMS e/o una notifica su smartphone e tablet, in aggiunta ai classici allarmi visivi e acustici.