Condizioni Certified Partner | Mach Power - Solutions

home>Condizioni Certified Partner

Termini e Condizioni Certified Partner

box best

Termini e condizioni di adesione al Certified Partner Program EDUCATION MachPower®

 

Il programma di certificazione partner Mach Power® nell’ambito EDUCATION nasce allo scopo di formare un gruppo compatto di aziende qualificate e professionali che desiderano fare squadra sposando le politiche tecniche e commerciali che il brand intraprende spinto dalla volontà di tutela nei confronti degli stessi partner.

Mach Power® si impegnerà a mettere in condizione i partner di poter comunicare tra di loro attraverso la condivisione dei contatti ed un apposito portale dedicato con vari servizi.

Mach Power® fornirà tutti i servizi legati al programma come visibilità sul web, supporto dedicato specializzato, supporto preferenziale per RMA, protezione commerciale, aggiornamenti ed altro.

A tale scopo si obbligano i partner, pena la revoca nonché l’avvio di eventuali azioni legali, all’osservanza scrupolosa delle regole legate al programma, regole che riguardano, strategie commerciali (promozione, azioni di marketing, condivisione dei listini pubblici e dedicati ed altro), strategie tecniche , condivisione di notizie utili allo sviluppo del programma, comunicazione diretta con la casa madre e con gli altri partner, disponibilità ad incontri e briefing. Allo scopo di tutelare tutte le aziende partecipanti al programma si rende noto in particolare e per inciso che è espressamente vietato rivelare prezzi e notizie promozionali, attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione (internet, stampa, video, eventi, email, telefono, pubblicità etc. etc.) senza previa autorizzazione da parte della Mach Power®.

Aderendo al programma si accettano inderogabilmente e tacitamente tutti i termini e le condizioni presenti ed eventuali future variazioni debitamente e anticipatamente comunicate esclusivamente attraverso il portale dedicato.

 

La sessione Mach Power® WiFi Specialist prevede i seguenti step:

Partecipazione al corso dedicato

ν

Acquisto del kit startup attraverso compilazione del modulo d’ordine

ν

Autorizzazione modulo anagrafica

ν