Ravenna CUP | Mach Power - Solutions

home>News>Ravenna CUP

Ravenna CUP

MachPower investe nei giovani atleti, già sponsor ufficiale della S.S.C. Napoli, dimostra la propria sensibilità al tema sponsorizzando la squadra giovanile AS MONTE CALCIO durante, e non solo, il torneo internazionale RAVENNA CUP. 

Il Torneo che che ha visto la partecipazione di 42 squadre provenienti da tutta Europa, riservato agli under15, si è svolto a Ravenna  ( http://www.futuricampioni.it/tornei.asp ) designata recentemente come " città europea dello sport".

La AS Monte Calcio, una società del Monte di Procida, un paese in provincia di Napoli, ha voluto fortemente la partecipazione a questo torneo, ed in particolare il presidente Ciro Capuano, ha messo a disposizione tutta lo staff dirigenziale perchè l'avventura dei loro ragazzi andasse nel migliore dei modi. Gli stessi dirigenti del Monte Calcio sono poi stati orgogliosi nel ricevere il premio FAIR PLAY grazie al lavoro di squadra e i sani principi dei propri cadetti. L'organizzazione della Ravenna Cup infatti dopo una riunione con il comitato degli arbitri che hanno condotto le gare ha scelto i ragazzi della Monte Calcio come simbolo di sportività e correttezza in campo. Mach Power in tal senso ha già deciso quindi di affrontare con questa splendida equipe altre avventure in futuro!!!