Mach power nuovo sponsor calcio F. Rionero | Mach Power - Solutions

home>News>Mach power nuovo sponsor calcio F. Rionero

Mach power nuovo sponsor calcio F. Rionero

Una partnership importante che può rilanciare con maggiori certezze il futuro del Futsal Rionero. Si tratta della Mach Power, azienda napoletana operante con affidabilità e competenza nel settore della sicurezza e del networking e che lo scorso anno e stata partner ufficiale del Napoli Calcio. Il riotterrò calcio a 5 del presidente Giovanni Maulà, in vista del prossimo campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile, ha nelle ultime ore formalizzato un accordo che potrà avere dei risvolti molti interessanti. 

 

“Ho ritrovato nei dirigenti del Rionero la stessa passione che anima il lavoro della nostra azienda - spiega l’ingegnere Sergio Costantino titolare della Mach Power - poi l’entusiasmo che ho riscontrato nelle ragazze della squadra hanno fatto il resto. Sono sicuro che questa partnership ci porterà soddisfazioni e durerà a lungo. Siamo onorari del fatto la squadra possa chiamarsi Mach Power Rionero”. 

 

Intanto, dopo la pausa estiva, e per la precisione il 28 agosto, comincerà la preparazione del Rionero in vista del prossimo campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile. In realtà le atlete bianconere, sotto indicazione precisa del tecnico Fabio Santarcangelo, hanno già cominciato un lavoro atletico personalizzato per farsi trovare pronte per l’inizio del ritiro. Il campionato inizierà domenica 24 settembre con gare che si svolgeranno nella fascia pomeridiana.

 

Per quanto concerne i calendari della serie A2 girone D che comprende 2 squadre lucane, 3 pugliesi, 3 calabresi, 4 campane e 2 siciliane, essi saranno resi noti subito dopo le festività di ferragosto.